Lotteria Decennale FriulClaun 3


In tutti questi anni FriulClaun ne ha fatta di strada e di cose: centinaia di servizi in ospedale/casa di riposo; decine di allenamenti e formazione mensili; decine di attività di promozione sociale in piazza; Missioni all’estero (Bielorussia e Croazia/Gornja); progetti di “Circo sociale” con le scuole (“Circocentro”), i giovani (“Friulclauning Road”) e il mondo della “diversabilità”; la nascita dei nostri “fratelli” di Vip Claunando Pordenone e successivamente di UnDueTre Vip Claun di Gorizia.

Volevamo quindi festeggiare tutto il Nostro cammino, con qualcosa di speciale. Ecco perché oltre a continuare a seguire i nostri progetti, a maggio 2014 verrà da noi organizzato (assieme ai nostri fratelli Vip Claunando Pordenone e Vip UnDueTre Gorizia) a Lignano Sabbiadoro (UD) il Raduno Nazionale dei Claun di Corsia della Federazione di Vip Italia, un momento di aggregazione e di condivisione/formazione per centinaia di claun provenienti da ben 56 città italiane.

Essendo il nostro un servizio di esclusivo volontariato, basato sulla semplicità, l’Associazione si finanzia grazie alla raccolta libera di fondi in alcune uscite “di piazza” e grazie alla sensibilità di Singoli che generosamente decidono di contribuire al sostenimento dei costi del materiale (palloncini, trucchi, ecc…), di aggiornamento (corsi di formazione per i volontari, stage di perfezionamento…) e di sostentamento per i progetti in corso.

Così per riuscire a portare avanti le attività già in corso e per coronare il sogno del Raduno Nazionale in Friuli, abbiamo deciso di proporre una Lotteria che ci permetta di raccogliere dei fondi per tutto questo.

I premi saranno esposti il giorno stesso della lotteria presso la SEDE ASSOCIATIVA sita nelle EX-SCUOLE DI TERENZANO, in via GIUSEPPE VERDI al civico n. 22  a TERENZANO (Comune di Pozzuolo del Friuli –UD-)

I numeri saranno estratti il giorno 29 GENNAIO 2014 alle ore 18:30  in via GIUSEPPE VERDI al civico n. 22  a TERENZANO, presso le EX-SCUOLE DI TERENZANO

Costituisce unico titolo al ritiro del premio il biglietto indicato tra quelli vincenti, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo.

I premi non ritirati immediatamente dopo l’estrazione, saranno lasciati in consegna a FEDERICA POLENCIC.

(Saranno a disposizione per il ritiro durante gli allenamenti (svolti presso la palestra del complesso scolastico di Pozzuolo del Friuli in via delle scuole) di Vip-FRIULCLAUN nei giorni mercoledì 05 FEBBRAIO 2014 e mercoledì 19 FEBBRAIO 2014 dalle ore 20.15 alle 23, (il ritiro potrà esser effettuato previ accordi telefonici al 347-3237445).

Elenco premi


Lascia un commento

3 commenti su “Lotteria Decennale FriulClaun